Thursday, November 11, 2010

How To Enlarge Nipple

Biscornu

Ho fatto un piccolo biscornu,
due facce,
due disegni,
due bottoncini...

da un'idea di http://sablaise.over-blog.com/

Monday, November 8, 2010

Low Fat Birthday Cake

World Music! A night against Racism





9 nov 2010:
12 migranti di Brescia deportati nei Cie, altri compagni ai domiciliari o con l'obbligo di firma. Continua la resistenza a Brescia sopra e sotto la gru! - * article repubblica.it: Immigrants, a dawn raid in the crane. stormed the garrison, and clashes still
* article corriere.it: Immigrants on the crane, riots in Brescia
. * PHOTOS - of Repubblica.it

- of Corriere.it * VIDEO - of Corriere.i t
November 6, 2010: 10 thousand to march in Brescia against amnesty scam!


November 5, 2010:
MILAN migrants climb up a silo for a residence permit

October 30, 2010: ; Brescia eight migrants climbed a crane at a construction site in the city center to protest against "amnesty scam" and call for the immediate regularization because no person is illegal! not be estimated because the number of migrants who have been cheated for the amnesty of 2009, even paying thousands of euro, in the hope of a residence permit and can not even report the scam because they would risk deportation or detention Cie in because "illegal" and therefore guilty of the crime of illegally introduced by Maroni and the government also in 2009.
Milan also those who are able to apply for amnesty, a year later have not yet obtained a residence permit while paying contributions. Half delle domande della sanatoria del 2009 giacciono ancora sulle scrivanie della questura che ora ha anche licenziato i pochi precari che si occupavano delle regolarizzazioni per mancanza di soldi.  

Eppure in Italia i migranti lavorano e producono ben l'11% del Pil del nostro paese, senza contare tutti quelli che sono costretti a lavorare in nero perchè sprovvisti del permesso di soggiorno che consentirebbe loro di rivendicare maggiori diritti anche sul lavoro. Invece vengono pagati 15 euro al giorno nei cantieri o pochi centisimi per ogni quintale di pomodori o arance che raccolgono nelle campagne del sud ma anche del nord.  Intanto non solo a Brescia ma anche in altre città i migranti denunciano la "sanatoria truffa" e le leggi e le ordinanze che fanno dei migranti il nemico pubblico su cui riversare tutti i problemi economici e sociali che il governo e le istituzioni non sanno risolvere.

Thursday, November 4, 2010

Pokemon Crystal Pc Cheats

Placeholder Christmas Balls

Rose segnaposto
da un Sal di Mariella del blog creareperhobby.blogspot.com

Mariella, così produttiva, piena di inizative e disponibile mi ha fatto venire voglia di rimettermi al lavoro.

E dopo questo..... scatole scatole scatole...........